venerdì 13 aprile 2012

SCUOLA INTERNAZIONALE DI COMICS A REGGIO EMILIA!!!

Entrare a far parte di questa scuola mi è stato molto d'aiuto per perfezionare sia la mia tecnica di disegno, sia la mia cultura artistica, allargandomi gli orizzonti verso moltepliche direzioni nel campo del fumetto e dell'illustrazione, anche grazie al grande affluso di concorsi che mi invia quotidianamente la scuola. Sfortunatamente la classe è un po numerosa e l'attenzione dei professori è leggermente deviata verso le persone che hanno meno esperienza, ma non è troppo un problema anche perchè le spiegazioni sono semplici dettagliate e fino ad ora non ho mai avuto problemi ne di realizzazione di un compito, ne di comprensione dell'esercizio :-) è una scuola molto utile e sono contento di essermi iscritto, anche perche ho conosciuto molti artisti di fama nazionale e internazionale (tutti simpatici e disponibili), che spendono parte del loro tempo per insegnarci.
Ancora mi aspettano altri due anni di perfezionamento e spero di fare altri grandi passi in avanti....

Nessun commento:

Posta un commento